L'arte della telefonata perfetta: Comunicare con professionalità ed empatia

Un percorso pensato per sviluppare competenze comunicative efficaci al telefono, combinando professionalità ed empatia. Attraverso tecniche pratiche e strategie mirate, impareremo a gestire le chiamate in modo chiaro, cortese e sicuro, trasmettendo sicurezza e attenzione all’ospite. Dalla gestione delle richieste alla risoluzione di eventuali criticità, l’obiettivo è offrire un’esperienza telefonica eccellente, rafforzando la relazione con il cliente e valorizzando l’immagine della struttura.

 

Contenuti:

- Il tono di voce e l’importanza della prima impressione telefonica

- Strutturare una telefonata chiara ed efficace

- Ascolto attivo e gestione delle esigenze dell’ospite

- Tecniche per gestire obiezioni e situazioni delicate

- Concludere la chiamata in modo positivo e professionale

 

Kursdetails:
Referent:
Salaris Ylenia
Docente di accoglienza turistica nella scuola professionale provinciale alberghiera “Cesare Ritz”, Merano
Termin/e:
Lunedì 30 giugno 2025
Dauer:
dalle ore 9 alle ore 17
Ort:
Hotel Lodenwirt, Vintl
Standort in Google Maps anzeigen
Kursgebühr:
281€ + 22% MwSt.
STK-Gebühr:
109€ + 22% MwSt.
Kursnummer:
126
Weitere News rund um den hgv
News, Termine, Veranstaltungen. Immer top informiert.